Blog & News

Disinfettare dal Coronavirus con i LED UV

Blog & News

In Cina per combattere il corona virus covid 19 hanno installato luci LED UV che attraverso i raggi ultravioletti uccidono il 99,9% del virus. Tra gli innumerevoli vantaggi della disinfestazione con LED UV ci sono:
La velocità
Il processo di installazione dei LED UV è immediato, la sanificazione dell’area avviene in soli 5 minuti contro i 40 che dovrebbero essere impiegati per pulire a fondo la vettura.
La sicurezza
Il LED UV non corrode o rovina il bus come farebbero soluzioni chimiche o l’utilizzo eccessivo di acqua. Poi nessuna persona dovrebbe rischiare il contagio nell’atto della pulizia accurata del bus.
Il risparmio
Di manodopera e del costo dell’acquisto delle soluzioni per la disinfettare il mezzo.

L’azienda di trasporti pubblici di Shanghai ha comunicato che darà seguito a questo esperimento contro il Corona Virus covid 19 aumentando il numero di bus in cui sarà installato il LED UV.

2 thoughts on “Disinfettare dal Coronavirus con i LED UV”

  1. Sono interessato per la nostra sede SOciale dove i nostri artisti e creativi donano la loro opera ai ragazzi con disabilita. Come posso REndere sicuri gli SPAzi operativi come la palestra, SALa posa, sala coworking, sala LABOraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *